Lavori in via Gasparotto, lunghe code per raggiungere Varese
Sabato 19 dicembre si segnalano lunghe file per raggiungere il centro della città: colpa di un senso unico alternato e dei lavori alla rotonda dell'Esselunga
È diventato davvero difficile raggiungere Varese in questi giorni. Anche questa mattina, sabato 19 dicembre, weekend di acquisti anche se con molte limitazioni e gli ingressi “contingentati” nei negozi, lunghe code si sono formate in via Gasparotto.
Colpa di un senso unico alternato nell’ultimo tratto della strada a grande percorrenza, poco prima dell’intersezione con viale Europa. I lavori alla rotonda dell’Esselunga causeranno non pochi problemi agli automobilisti e per alcuni giorni la situazione resterà immutata. Le code si formano anche in viale Europa, verso Capolago e sulla provinciale del Lago.
Bene tenerne conto se si decidesse di andare a fare compere tra sabato e domenica, prima del nuovo lockdown.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Ma i lavori non potrebbero farsi anche di notte, dove il traffico è ridottissimo o inesistente per via del coprifuoco, in modo da accelerare i tempi?