L’assessore di Cavaria Diego Bonutto aderisce a Lombardia Ideale

“Sono di centrodestra ma non ho tessere di partito, in Lombardia Ideale per migliorare il lavoro sul territorio”. Il Coordinatore provinciale Montalbetti: “il grande lavoro che stiamo facendo continua a dare i suoi frutti”

Diego Bonutto

«Il mio lavoro è sempre stato rivolto all’interesse della comunità in cui vivo senza nascondere che i miei valori sono decisamente rappresentati dal centrodestra; mi posso definire un civico (visto che non faccio parte di partiti) ma di centrodestra». Così dice Diego Bonutto, assessore del Comune di Cavaria con Premezzo che oggi aderisce ufficialmente a Lombardia Ideale.

«Guardavo da tempo, con interesse, a Lombardia Ideale, movimento civico che affianca i tradizionali partiti del centrodestra, perché i suoi esponenti stanno facendo un gran lavoro non solo nel Varesotto ma anche nelle principali provincie lombarde, ripagato dai risultati durante le ultime elezioni amministrative» dice Bonutto, che si occupa di territorio, sicurezza e sport nella giunta cavariese guidata dal leghista Franco Zeni.

Cavaria con Premezzo generica
La giunta di Franco Zeni

«Anche la valorizzazione del Sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia, Antonio Rossi, che ha ricevuto il compito di gestire lo sport lombardo oltre alle Olimpiadi, è la prova che si sta andando nella direzione giusta. Da oggi lavorerò con ancora più entusiasmo».

Interviene anche l’Avvocato Maurizio Montalbetti, coordinatore provinciale del movimento «Sono contento che in tanti stanno cogliendo il valore dei risultati che stiamo portando in molti comuni; questo è il frutto di un importante lavoro di squadra. Diego si sta distinguendo a Cavaria per le tante ottime iniziative e progetti che sta portando avanti e per noi è gratificante averlo nel nostro gruppo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.