Coltello in macchina, fermato a Vedano Olona: i carabinieri lo denunciano
L'uomo fermato durante un controllo stradale. Il nervosismo lo ha tradito ed è scattata la sanzione
Nella giornata di mercoledì, i carabinieri della Stazione di Malnate hanno denunciato in stato di libertà
alla Procura della Repubblica di Varese un 45enne operaio del luogo, già noto alle forze dell’ordine, in quanto ritenuto responsabile del reato di «porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere» (immagine di repertorio).
In particolare i militari nel corso di un pattugliamento hanno proceduto al controllo del 45enne mentre transitava a Vedano Olona, in via Baracca, a bordo di una Hyundai.
Alla vista delle divise il 45enne ha assunto un atteggiamento nervoso per il controllo di polizia, motivo per il quale è stato sottoposto a
perquisizione personale e veicolare.
Dall’auto è saltato fuori un coltello a serramanico di 18 cm di cui 9 di lama, del quale non era in grado di giustificarne il porto, che pertanto è stato posto sotto sequestro dai militari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.