Varese News

Incidente sull’A8 code tra Legnano e Castellanza

L'impatto tra auto è accaduto alle 14.40 di oggi, sabato 13 febbraio, ed ha procurato disagi alla viabilità. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano e la Croce Rossa

incidente febbraio 2021 A8

Incidente sull’A8 all’altezza di Cerro Maggiore nel tratto compreso tra Legnano e Castellanza. L’impatto tra alcune auto è accaduto alle 14.40 di oggi, sabato 13 febbraio, ed ha procurato disagi alla viabilità.

Immediato l’intervento da parte dell’autopompa dei Vigili del Fuoco di Legnano chiamati per mettere in sicurezza i mezzi e collaborare con il personale del 118 nelle operazioni di soccorso. Due le ambulanze della Croce Rossa di Legnano presenti sul posto per portare le prime cure ai feriti. Con loro anche l’automedica del nosocomio cittadino. Quattro le persone coinvolte tra questi un 16enne, una donna di 29 anni e un uomo di 57 anni. Fortunatamente solo una persona ha riportato alcune ferite che però non sono risultate gravi.

gea.somazzi@legnanonews.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.