Paura a Cunardo: quattordicenne cade in bici nel giardino di casa
Sul posto l'elisoccorso. Il ragazzo trasportato in ospedale in codice giallo
Un ragazzo di 14 anni è finito all’ospedale nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 31 marzo a Cunardo.
Dalle prime informazioni in possesso dei carabinieri il giovane era in sella alla sua bici in un giardino privato quando è caduto ed è stato dato l’allarme.
L’adolescente è stato soccorso da un’ambulanza e il 118 ha inviato sul posto un elicottero.
I sanitari hanno immobilizzato il giovane trasportato a bordo del velivolo al pronto soccorso.
Sul posto ha operato un’ambulanza dell’Sos di Cunardo e i carabinieri della compagnia di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.