Imu, lavori pubblici e regolamenti in Consiglio comunale a Vedano Olona

Il Consiglio comunale è convocato in videoconferenza alle 21 di mercoledì 28 aprile e proseguirà eventualmente nella serata di giovedì 29 aprile

Vedano Olona - Municipio Comune

Si riunisce domani, mercoledì 28 aprile, il Consiglio comunale di Vedano Olona.

Il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e ancora in videoconferenza inizierà alle 21 e proseguirà all’occorrenza nella serata successiva.

All’ordine del giorno diversi temi importanti, tra cui la verifica delle aree e dei fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie.

Si parlerà poi di finanze comunali, in particolare di aliquota addizionale comunale Irpef per l’anno 2021, del regolamento per l’applicazione dell’Imu e delle aliquote Imu 2021. Infine si proceder all’approvazione del regolamento per l’applicazione del canone unico patrimoniale.

Si passerà infine all’approvazione del programma triennale lavori pubblici 2021/2023, al programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2022. e all’approvazione documento unico di programmazione 2021/2023.

Qui l’ordine del giorno completo

di
Pubblicato il 27 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.