Imu, lavori pubblici e regolamenti in Consiglio comunale a Vedano Olona
Il Consiglio comunale è convocato in videoconferenza alle 21 di mercoledì 28 aprile e proseguirà eventualmente nella serata di giovedì 29 aprile

Si riunisce domani, mercoledì 28 aprile, il Consiglio comunale di Vedano Olona.
Il Consiglio Comunale, in sessione ordinaria e ancora in videoconferenza inizierà alle 21 e proseguirà all’occorrenza nella serata successiva.
All’ordine del giorno diversi temi importanti, tra cui la verifica delle aree e dei fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie.
Si parlerà poi di finanze comunali, in particolare di aliquota addizionale comunale Irpef per l’anno 2021, del regolamento per l’applicazione dell’Imu e delle aliquote Imu 2021. Infine si proceder all’approvazione del regolamento per l’applicazione del canone unico patrimoniale.
Si passerà infine all’approvazione del programma triennale lavori pubblici 2021/2023, al programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021/2022. e all’approvazione documento unico di programmazione 2021/2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.