Piazza Repubblica in ordine dopo il mercato. Il sindaco di Varese: “Sono orgoglioso”
La foto di piazza Repubblica alla fine del primo mercato del sabato ha riempito d'orgoglio il primo cittadino di Varese
La foto di piazza Repubblica alla fine del primo mercato del sabato ha riempito d’orgoglio il primo cittadino di Varese.
Di fronte al pavimento in ordine e i rifiuti impilati in ordine per lo smaltimento, Davide Galimberti ha infatti commentato «Ecco come hanno lasciato gli ambulanti la nuova piazza del mercato di Varese: in perfetto ordine, con i rifiuti già pronti per la raccolta. Questo e’ il metodo giusto, ci rende ancora più orgogliosi e convinti di avere speso bene le risorse pubbliche».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Lui sarà orgoglioso (galimberti), io sarei invece mortificato in previsione di lasciare senza “postazione” n° 42 (ribadisco quarantadue !!!) ambulanti. Per voi di VN…Evviva come sempre il regime