Cambi al vertice di alcune scuole del territorio da Luino a Busto Arsizio
Restano senza dirigente il CPIA di Busto Arsizio e il comprensivo di Porto Ceresio e Gemonio

Cambio al vertice per alcune scuole del territorio. Dall’ufficio scolastico regionale sono state rese pubbliche le scelte per “mutamento a scadenza” o “in pendenza” piuttosto che i trasferimenti in altre regioni.
Eliana Frigerio andrà a dirigere il comprensivo di Germignaga lasciando l’attuale incarico al Curti di Gemonio. Prende il posto di Maria Grazia Galazzetti che ha scelto di spostarsi all’I.C. Luini di Luino.
Nuova dirigente del comprensivo di Vedano Olona Pellico è stata nominata Tiziana Carli che rientra in provincia di Varese dopo un’esperienza ad Ardenno.
Ritorna in Calabria, la dirigente del comprensivo di Porto Ceresio Fermi Loredana Lamacchia mentre l’attuale preside del CPIA di Busto Arsizio Leandra Negro ha scelto di continuare la professione in Toscana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.