Chiuso a causa del maltempo l’hub vaccinale di Villa Erba

La prefettura di Como ha disposto lo stop dell'attività dalle 17 di martedì e per tutta la giornata di mercoledì. Come e quando verranno recuperati gli appuntamenti

villa erba

(Foto di repertorio di Asst Lariana)

A causa dell’emergenza climatica che ha colpito quest’oggi i comuni situati sulla strada Regina, lungo la sponda occidentale del lago di Como, è stata condivisa con la Prefettura e il Comune di Cernobbio la chiusura dell’Hub di Villa Erba a partire dalle ore 17 di oggi, 27 luglio. Il centro vaccinale resterà chiuso anche nella giornata di domani, 28 luglio. 

COME VENGONO RECUPERATI GLI APPUNTAMENTI ANNULLATI

Appuntamenti del 27 luglio
1) I cittadini saranno avvisati della chiusura dell’Hub di Villa Erba con un Sms
2) Potranno ripresentarsi il 28 luglio all’Hub di Lariofiere a Erba (via Resegone) tra le ore 15 e le ore 19
3) Nel caso non potessero presentarsi il 28 luglio all’Hub di Lariofiere a Erba, chiediamo per favore di scrivere una mail all’indirizzo ufficio.vaccinazionicovid19@asst-lariana.it lasciando i propri recapiti. Saranno poi ricontattati per fissare un nuovo appuntamento.

Appuntamenti del 28 luglio
1) I cittadini saranno avvisati della chiusura dell’Hub di Villa Erba con un Sms
2) Potranno presentarsi lo stesso giorno, 28 luglio, all’Hub di Lariofiere a Erba (via Resegone) mantenendo lo stesso orario dell’appuntamento a Villa Erba
3) Nel caso non potessero presentarsi il 28 luglio all’Hub di Lariofiere a Erba, chiediamo per favore di inviare una mail a ufficio.vaccinazionicovid19@asst-lariana.it lasciando i propri recapiti. Saranno poi ricontattati per fissare un nuovo appuntamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.