Schianto nella notte a Lavena Ponte Tresa, fuori strada con l’auto, due feriti
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’automezzo

L’auto distrutta in mezzo alla boscaglia nel cuore della notte.
I vigili del fuoco di Luino li hanno trovati così, dopo le 2030 di questa notte, lunedì 26 luglio ai margini della strada statale 233 a Lavena Ponte Tresa probabilmente per la perdita di controllo dell’auto sulla quale stavano viaggiando.
Si tratta di due uomini di 19 e 40 anni finiti all’ospedale di Varese in codice giallo a causa delle contusioni che seguite all’incidente stradale. I due sono stati soccorsi da ambulanza dell’Sos di Cunardo e dall’automedica inviate dal 118
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Sul posto una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.