Eletto il nuovo consiglio provinciale di Uneba Varese

Elette Patrizia Salvemini Presidente -Fondazione Onlus Longhi Pianezza e Antonella De Micheli Vice Presidente - Fondazione La Residenza

Anziani residenza Uneba

Nella giornata di martedì 21 settembre 2021 si è tenuto il Consiglio Provinciale dell’Unione Nazionale e Iniziative di Assistenza Sociale – Uneba Varese per il rinnovo delle cariche sociali.

Sono state elette Patrizia Salvemini Presidente -Fondazione Onlus Longhi Pianezza e Antonella De Micheli Vice Presidente – Fondazione La Residenza. Per la prima volta il Consiglio Direttivo ha visto il suo ampliamento con il coinvolgimento di una rappresentante dell’area minori con la nomina di Stella Fracassi (Impresa Sociale Il Centro) e una rappresentante dell’area disabilità con la nomina di Saibene Laura (Rembrant Cooperativa Sociale).

Nel Consiglio Provinciale sono stati eletti:
– Presidente Patrizia Salvemini – Fondazione Onlus Longhi Pianezza
– Vice Presidente Antonella De Micheli – Fondazione La Residenza
– Bianchi Gianni – Centro Residenziale per Anziani Menotti Bassani Onlus
– Cirivello Barbara – Fondazione Molina Onlus
– Di Muro Maurizio – Villa Puricelli
– Donzelli Daniele – Pio Istituto dei Sordi
– Fabani Tiziano – Fondazione Gioventù nuova Villa Molina Onlus
– Moreni Sabrina – Cooperativa Sociale Padana Assistenza
– Trama Luca – Istituto La Provvidenza Onlus

Il Presidente Patrizia Salvemini dichiara: “Il Consiglio Provinciale proseguirà il proprio impegno di apertura al territorio e potenziamento dell’attività di co progettazione con la Pubblica Amministrazione e il privato sociale, per rispondere al meglio alle sfide che attendono il settore. L’attenzione alla fragilità è la nostra missione, così come l’impegno di tutti è quello di lavorare in “rete”, condividendo esperienze e promuovendo pratiche virtuose per continuare ad affrontare le sfide sul campo.” A nome di tutto il consiglio si ringrazia Marco Petrillo per tutto il lavoro svolto in
questi anni con impegno, passione e competenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.