Varese

A Varese una preghiera interreligiosa per la pace

Il 24 febbraio, a un anno dall’inizio della guerra in Ucraina, l’appuntamento per un momento di raccoglimento alla Chiesa Evangelica Battista

24 Febbraio 2023

A un anno esatto dall’inizio della guerra in Ucraina, ci sarà un momento di preghiera per la pace. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio alle ore 21.00 presso la Chiesa Evangelica Battista di via Verdi, 14 a Varese.

«Dopo il primo incontro di dicembre – spiegano gli organizzatori -, proseguiamo con cadenza bimestrale il nostro programma di 4 incontri di preghiera interreligiosa per la pace. Visto che il 24 sarà un anno dall’inizio della guerra in Ucraina, le nostre preghiere saranno rivolte particolarmente a quella terra martoriata e abbiamo deciso di aderire all’iniziativa di Europe for Peace.

All’interno di Europe for Peace alcune associazioni di Varese hanno programmato una marcia per la pace lo stesso giorno alle ore 18.30 con partenza da piazza Monte Grappa.

20 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.