Vanoni Giardinaggio cerca personale per la sede di Daverio
L'azienda che da oltre 50 anni si occupa della gestione del verde pubblico e privato è alla ricerca di un giardiniere con esperienza

Vanoni Giardinaggio S.n.c. di Vanoni Franco & C. da oltre 50 anni si occupa della gestione del verde pubblico e privato:
- costruzione giardini;
- manutenzione parchi e ville storiche, aree pubbliche e impianti sportivi;
- riqualificazione ambientale ed ingegneria naturalistica;
- potature in alta quota e tree climbing;
- sicurezza parchi gioco.
E’ in possesso dell’attestato TUV EN1176, della certificazione SOA cat. OS24 classifica II e delle certificazioni di conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2015; UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018.
Per la sede di Daverio è alla ricerca della seguente figura professionale:
GIARDINIERE capace di svolgere in autonomia i compiti assegnati con l’utilizzo delle attrezzature necessarie (decespugliatore, soffiatore, tosasiepe, motosega, ecc.)
Inviare candidature complete di curriculum alla mail
vangiar@libero.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.