Zainetto smarrito sul treno tra Malnate e Casbeno
È di colore blu, ha all'interno un telefono e una borraccia e appartiene a un ragazzino che lo sta cercando, disperato

Su VareseNews è già capitato spesso di riuscire a ritrovare oggetti di ogni tipo, grazie alla collaborazione con i nostri lettori. Ci riproviamo oggi perché ci scrive un papà che sta cercando di recuperare uno zainetto, perso dal figlio sulla tratta ferroviaria tra Malnate e Casbeno.
Lo zaino è stato smarrito lunedì mattina sul treno che parte poco dopo le 8 dalla stazione di Malnate: è di marca Decathlon e al suo interno contiene un telefono cellulare di marca Samsung (con cover gialla) e una borraccia blu di Spiderman.
Chi lo avesse ritrovato può scrivere una e-mail a VareseNews (redazione@varesenews.it): provvederemo a metterlo in contatto con la famiglia del ragazzo che ha smarrito lo zaino a cui tiene tanto. Proviamoci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.