
Al circolo di Samarate il confronto tra i candidati su Variante 341, ambiente e mobilità
Il dibattito è organizzato dal Comitato Salvaguardia dei Boschi di Samarate

Venerdì 17 maggio primo confronto elettorale fra i candidati sindaco di Samarate: è quello organizzato dal Comitato Boschi di Samarate, per discutere della Variante Statale 341 e più in generale della tutela dell’ambiente cittadino, oltre ai temi collegati come la viabilità.

“Si tratta dell’unico dibattito fra i candidati previsto per questa tornata elettorale, quindi sarà un’occasione unica per ascoltare le idee, i programmi e le opinioni dei candidati”.
Sono stati invitati tutti i cinque candidati sindaco. Hanno attualmente confermato Alessio Sozzi, Alessandro Ferrazzi, Alessandro Cenci e Luca Macchi, mentre il sindaco uscente Enrico Puricelli non ha ancora confermato la sua partecipazione.
Moderano l’evento Roberto Morandi di VareseNews e Matteo Bertolli de La Prealpina.
L’appuntamento è per le ore 21:00 al salone al primo piano del circolo di piazza Italia. C’è possibilità di parcheggiare in largo Donne della Resistenza e nell’adiacente piazza 11 settembre (piazza mercato).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.