I Campionati Provinciali Ragazzi a Saronno
Si sono svolti proprio a Saronno l'11 e il 12 maggio i Campionati Provinciali Ragazzi, che hanno visto partecipare i giovanissimi atleti Osa Saronno Libertas in una gara organizzata dalla società di casa

Si sono svolti proprio a Saronno l’11 e il 12 maggio i Campionati Provinciali Ragazzi, che hanno visto partecipare i giovanissimi atleti Osa Saronno Libertas in una gara organizzata dalla società di casa.
Tante le prestazioni da segnalare: Giovanni Robbiati si è imposto sia nel lungo sia nei 60 h; Sophia Gissi nel Vortex; Luna Monari nella marcia; Chiara Gurioli seconda nei 60 h, nel lungo e nel vortex; Francesco Della Martina terzo nel vortex; Mattia Nuzzi terzo nel salto in alto.
Sono inoltre arrivati due nuovi record di società nel lancio del martello, specialità promozionale per la categoria Ragazzi, con i 44 metri di Sophia Gissi e i 26 di Matteo Bianchi.
In generale, tutti i ragazzi scesi in pista si sono migliorati e la Osa si è distinta per l’organizzazione, contando anche sull’aiuto di tanti genitori che hanno dato una mano per tutta la durata delle gare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.