L come libertà, Litfiba, limonata e il resto mettetecelo voi. Torna ABC con Gian Paolo e Oscar

Nuova puntata del viaggio tra musica e storie che ogni settimana sono legate ad una lettera dell'alfabeto. Questa sera (martedì) alle 21 su www.radiomateria.it

abc gian paolo de tomasi oscar micci

L come libertà, Litfiba, limonata e il resto mettetecelo voi. A voi cosa viene in mente con la lettera L? Martedì alle 21 su Radio Materia torna il duo di ABC, Gian Paolo De Tomasi e Oscar Micci, pronto a giocare con voi e a farvi passare un’ora e mezza in completo relax, ascoltando buona musica e viaggiando tra le parole con la lettera della settimana.

Tra gli aneddoti e le strane leggi di Gian Paolo, le riflessioni e le chicche musicali di Oscar non perdetevi la nuova puntata della loro trasmissione che ogni settimana analizza personaggi, storie, concetti, fenomeni musicali e culturali da tutto il mondo.

Per ascoltarci

www.radiomateria.it

www.varesenews.it/radio-materia/

App: Radio Garden o Tune In

ASCOLTA LE REPLICHE E NON DIMENTICARE DI METTERE UN LIKE SE VI SONO PIACIUTE

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.