Tragedia di Mesenzana, il vicino: “Quei bimbi che giocavano fino a ieri in cortile”
“Stamattina alle 8 ho sentito un urlo, mi sono affacciato e ho visto la madre dei due bambini appoggiata alla ringhiera che chiedeva aiuto”
Le urla, le sirene e i carabinieri: la tragedia di Mesenzana i signor Claudio, residente in via Pezza 20 la ricorda così, ancora scosso per l’accaduto di un giovedì mattino che non dimenticherà mai. “Stamattina alle 8 ho sentito un urlo, mi sono affacciato e ho visto la madre dei due bambini appoggiata alla ringhiera che chiedeva aiuto”. L’ambulanza stava arrivando è un altro vicino di casa aveva già chiamato i soccorsi. Claudio ricorda i bambini: “Bellissimi, li ho sentiti giocare spensierati fino a ieri”.
I fatti
Un uomo ha ucciso questa mattina, giovedì 24 marzo, i suoi due figli, una ragazza di 13 anni e un bambino di 8, e poi si è tolto la vita (le sue iniziali sono A.R.). La tragedia è avvenuta nel Luinese, a Mesenzana, in via Pezza al numero 118.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.