“Due treni soppressi per un mese, aumentate il numero di carrozze dell’S5”
Il Comitato Pendolari Gallarate Milano segnala la prevista soppressione di due due treni nel mese di agosto e chiede "correttivi"
«Aumentate il numero delle carrozze del treno S5». È la richiesta del Comitato Pendolari Gallarate-Milano, collegata ad una riduzione del servizio prevista da Regione e Trenord.
«Dal 29 luglio fino al 30 agosto, saranno soppressi il treno regionale 5326 delle 18.02 diretto Milano Porta Garibaldi Varese e il treno 20316 delle 18.06 Milano Porta Garibaldi Luino» spiega Raffaele Specchia, del Comitato Pendolari Gallarate-Milano.
Non è una semplice notazione: il comitato infatti porta una richiesta specifica a Trenord per consentire di mantenere un livello di servizio adeguato. «L’unico treno disponibile nella fascia orari delle 17.33 – 18.31 sarà il treno suburbano 23060» continua Specchia. «Il Comitato ha chiesto a Regione Lombardia e Trenord di garantire la composizione delle 8 carrozze per questo treno per tutto il periodo di soppressione
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.