La Quiete, entro fine mese un nuovo acconto
Alessandro Casinelli, che fa parte di un gruppo che opera nella sanità a Frosinone, è interessato a rilevare due rami di azienda della clinica
Alessandro Casinelli, imprenditore di Frosinone interessat0 a rilevare i due rami di azienda della clinica La Qiuete, attualmente di proprietà del Gruppo Sant’alessandro (Gsa), ha fatto sapere che entro fine mese verserà un altro acconto per pagare gli stipendi arretrati ai 63 dipendenti. Dopo aver anticipato la scadenza del 4 agosto per il pagamento della prima tranche, Casinelli vuole dimostrare ai lavoratori che il progetto che ha in mente, per rilanciare l’attività sanitaria della Quiete, è valido.
«Sono segnali positivi – commenta Cinzia Bianchi della funzione pubblica della Cgil – perché danno una prospettiva ai dipendenti che proseguono anche ad agosto nella loro attività lavorativa. Spero che entro la fine del mese arrivi il piano industriale perché ci consentirebbe di capire la natura del progetto».
Il progetto infatti non può prescindere dalle sorti dell’immobile che ospita la clinica e inserito nel fallimento Ansafin, la società dei fratelli Sandro e Antonello Polita, che verrà messo nuovamente all’asta tra la metà di ottobre e i primi di novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.