La notizia del lettore
Ambrosia e vipere ci stanno invadendo
In Piazza Falcone e Borsellino, un quartiere di recente costruzione, la denuncia di residenti ed esercenti: il verde pubblico e gli spazi comuni sono abbandonati
In Piazza Falcone e Borsellino, un quartiere di recente costruzione, la denuncia di residenti ed esercenti: il verde pubblico e gli spazi comuni sono abbandonati
Il gruppo Felci denuncia sul suo blog il degrado in cui versa il tratto fagnanese della pista ciclopedonale lungo l’Olona. Lampioni rotti, erbacce, piante morte e rifiuti
Il murale di via Manzoni crea un grande dibattito, tra chi lo ama, chi lo odia, chi lo sopporta. Sergio Uslenghi ci propone un nuovo “sondaggio”
Il gruppo Orangotown, che ha realizzato il grande murale “Wonderwall”, propone i graffiti legali come sistema per arginare scarabocchi e tag che invadono le città
Iniziativa di Michele Castelli e del movimento Diamo più forza all’Italia: “Non imputiamo colpe al sindaco, ma si deve fare qualcosa”
L’incompiuto stabile si trova su un terreno da 2400mq sottoposto a procedura fallimentare. Lo segnala il consigliere comunale Cislaghi chiedendo interventi per la messa in sicurezza dell’area
Permane preoccupante, in attesa di interventi che dovranno essere importanti, la situazione tra le vie Matteotti e San Michele
Un controllo eseguito in mattinata dalla polizia locale ha riscontrato la presenza di due stranieri “accampati” nella struttura. Reguzzoni: “Occorre mettere in sicurezza”
Lo segnala una lettrice, nipote di chi lo costruì: l’immobile è ora di proprietà di Agesp che lo ha messo in vendita
Una lettera denuncia la carenza di cura dell’area intorno al centro commerciale Il Fare
Sergio Michilini documenta il degrado della stazione di Cavaria-Oggiona-Jerago, contrapponendolo al ricordo di un luogo felice, dove iniziò a dipingere
Il consigliere de “La Voce della Città”, Audio Porfidio, denuncia la grave situazione di degrado della residenza di proprietà comunale e usata anche per i matrimoni. Stessa situazione a Villa Tovaglieri

Viene lanciata dal comitato Salviamo gli alberi di Gallarate: il via alla raccolta firme a inizio luglio
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto