Baff 2018, il programma di domenica 6 maggio

Il programma della seconda giornata del Busto Arsizio Film Festival

baff 2018

Sono tanti gli appuntamenti previsti per domenica 6 maggio nella cornice del Busto Arsizio Film Festival. Il programma completo del festival può essere letto cliccando qui mentre tutte le notizie sul baff 2018 sono disponibili qui.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 6 MAGGIO

Dalle 11.00 alle 17.00 Dimostrazione di Realtà Virtuale e Aumentata, a cura di ImmersiO. Molti gli appuntamenti allo Spazio Festival (Piazza San Giovanni)

Alle 12.00, per la sezione Baff in libreria, presentazione del libro Cinemascope di Erica Arosio e Giorgio Maimone. Il racconto narra di un insidioso delitto avvenuto nel 1963 a Milano. A seguito del ritrovamento del cadavere dell’industriale Edilio Borghini, l’avvocato Greta Morandi e il detective Marlon Longoni dovranno rituffarsi nella Seconda Guerra Mondiale per ricomporre i pezzi di un puzzle confuso. Modera l’incontro Laura Delli Colli, presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici.

Alle 16.00 proiezione e premiazione del concorso per cortometraggi Avis Donare vita. Presente la testimonial Marta Poretti, campionessa varesina di Ultra Trail.

Alle 16.30 presso il Museo del Tessile (via Alessandro Volta, 6) un appuntamento dedicato ai bambini : un’imperdibile caccia al tesoro guidata dai Tourist Angels.

Alle 18.00 allo Spazio Festival incontro 360°, Realtà Virtuale e Aumentata, Nuovi orizzonti, per discutere delle modalità di introduzione alle nuove tecnologie e nuovi contenuti media. Presenti Vincenzo Cosi, Matteo Cavalieri e Francesco Rotunno.

Alle 19.00 presso la Pasticceria Campi aperitivo con artista.

Alle 21.00 al Cinema Lux (Piazza S. Donato, 5) il concerto La verità, vi prego, sull’amore della Rinvio a giudizio Rock Blues Band a favore di GICAM.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.