Reiki, per ritrovare l’equilibrio energetico, fisico e mentale

Venerdì 12 febbraio alla Spa La Fonte una serata di presentazione del corso con il monaco buddista Manta Upali Thero

Due giorni da dedicare alla scoperta del Reiki, guidati da un monaco buddista guaritore esperto in questo antico metodo di guarigione naturale.

L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 febbraio (con inizio alle 9,30) alla Spa "La Fonte" dell’Hotel Relais sul Lago di Varese, con il rev. Manta Upali Thero, monaco buddista guaritore,  specialista in trattamenti energetici.

L’iniziativa verrà presentata venerdì 12 febbraio, al Relais sul Lago (in via Macchi 61, in località Schiranna), in una serata che permetterà di avere un primo incontro con questo metodo, riscoperto in Giappone dal dottor Mikao Usui  all’inizio del 1900.

"La parola giapponese Reiki è composta di due aforismi: la parola REI che significa “aspetto universale” e la parola KI che riguarda “tutto ciò che si manifesta e vive”. – spiegano gli organizzatori del corso – Per cui il Reiki è un metodo che si occupa di riequilibrio energetico, fisico e mentale di chi lo pratica, ma soprattutto un percorso di crescita personale e di evoluzione spirituale. Il corso di primo livello, della durata di un week end, ci permetterà mediante le attivazioni di  riaprire il nostro canale energetico e di collegarci con l’Energia Universale, diventando un “canale” dove comincia a fluire l’Energia".

L’incontro di venerdì 12 è ad entrata libera.

Per ulteriori informazioni chiamare la Signora Claudia 348.5207884

www.relaissullago.it
infoline: www.corsi-reiki.eu
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.