“Bossi Crepa”, scritte e insulti sulla sede della Lega Nord

Vandali hanno imbrattato i muri della sede di Via Colombera 1 a Solbiate Arno con scritte contro il movimento e il suo leader

Scritte e insulti sulla sede della LegaScritte e atti vandalici alla sede della Lega Nord di Solbiate Arno. Sul muro e sulla porta esterna del locale di via Colombera 1, sono state fatte delle scritte di colore rosso contro il movimento leghista e il suo leader. "Bossi Crepa", "Lega M…" sono le frasi comparse sui muri della sede. 
I soggetti che hanno compiuto il gesto rimangono ignoti mentre il gruppo leghista solbiatese, secondo le dichiarazioni inviate alla stampa, «esprime assoluta solidarietà al Ministro per le riforme Umberto Bossi e al movimento che rappresenta» e considera il gesto come «ingnobile e inutile accanimento, di inqualificabile gusto ed assolutamente disprezzante del pensiero politico altrui, con chiara volontà denigratoria, offensiva e intimidatoria, non solo di una compagine politica ma anche personale del nostro ministro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.