Festival del racconto, annullata la serata di sabato
Rinviata la la proiezione de “Il Cappotto di Astrakan”. Il festival continua venerdì 28 ottobre con l'incontro dedicato al Premio Falcone Borsellino
Annullata la serata prevista per sabato 29 ottobre, alle 21 con la proiezione de “Il Cappotto di Astrakan” a Leggiuno e parte del programma “Premio Chiara – Festival del racconto”. Confermati invece, gli appuntamenti per venerdì 28 ottobre dal titolo “Cosa Nostra, l’impegno nella lotta alla mafia” in programma alle 21 a Villa Recalcati (Piazza Libertà) e che vedrà il conferimento del Premio Falcone Borsellino dell’Università Liuc di Castellanza per una tesi di laurea sul medesimo tema. La serata sarà condotta da Alfredo Bassioni, Mario Zanchetti. Lo stesso tema verrà affrontato anche nella serata di mercoledì 9 novembre, sempre a Villa Recalcati alle 21, con Piero Grasso, Procuratore Nazionale Anti Mafia. Introduce Alfredo Bassioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.