Festival del racconto, annullata la serata di sabato
Rinviata la la proiezione de “Il Cappotto di Astrakan”. Il festival continua venerdì 28 ottobre con l'incontro dedicato al Premio Falcone Borsellino
Annullata la serata prevista per sabato 29 ottobre, alle 21 con la proiezione de “Il Cappotto di Astrakan” a Leggiuno e parte del programma “Premio Chiara – Festival del racconto”. Confermati invece, gli appuntamenti per venerdì 28 ottobre dal titolo “Cosa Nostra, l’impegno nella lotta alla mafia” in programma alle 21 a Villa Recalcati (Piazza Libertà) e che vedrà il conferimento del Premio Falcone Borsellino dell’Università Liuc di Castellanza per una tesi di laurea sul medesimo tema. La serata sarà condotta da Alfredo Bassioni, Mario Zanchetti. Lo stesso tema verrà affrontato anche nella serata di mercoledì 9 novembre, sempre a Villa Recalcati alle 21, con Piero Grasso, Procuratore Nazionale Anti Mafia. Introduce Alfredo Bassioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.