Varese, sei gol nel test con gli Allievi

La squadra di Maran ha svolto il test infrasettimanale contro i ragazzi di Mario Belluzzo

In preparazione alla gara di sabato 11 febbraio, che vedrà il Varese ospitare al “Franco Ossola” il Gubbio, la squadra di mister Rolando Maran ha giocato nel pomeriggio di mercoledì 8 la consueta amichevole infrasettimanale contro gli Allievi Nazionali di Mario Belluzzo sul campo in sintetico del Bosto a Capolago. Il test, per la cronaca, è stato vinto dalla “prima squadra” per 6-0.

Nel primo tempo mister Maran ha schierato Bressan in porta, Troest e Terlizzi centrali di difesa con Cacciatore a destra e Grillo a sinistra. Damonte e Kurtic hanno giocato in mediana, mentre Nadarevi e Pettinari erano le ali. In attacco Neto Pereira ha fatto coppia con l’eroe di Bergamo Pablo Granoche (nella foto).Il primo parziale si è concluso sul 2-0 con le reti di Damonte e di Kurtic, entrambe giunte su schemi da calcio d’angolo, provati ripetutamente nel corso del match..
Nella ripresa Milan è andato tra i pali; in difesa, da destra a sinistra, hanno giocato Pucino, Camisa, Albertazzi e Carrieri. A centrocampo Zecchin e Rivas hanno curato le fasce con Filipe Gomes e Lepore al centro. Attacco affidato alla “strana coppia” De Luca e Palsmati. Nella ripresa Camisa e compagni hanno dilagato andando in gol due volte con Pucino, una con Plasmati e De Luca ha chiuso i conti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.