Csi, si infrange dal dischetto il sogno regionale del Sant’Eusebio

I ragazzi di Sesona si sono dovuti arrendere alla Nuova Molinazzo di Cormano, campione regionale uscente: 10-9 ai rigori il finale a Boario Terme, dopo il pareggio per 3-3 tra le due formazioni nei tempi regolamentari

Finisce dal dischetto il sogno regionale del Sat’Eusebio, per quello che sembra essere un vero e proprio tabù per le formazioni della nostra provincia. I ragazzi di Sesona, straordinari prima nel trionfo in campionato provinciale del Csi e poi nello spazzare via tutti gli avversari fino alla finale, si sono dovuti arrendere alla Nuova Molinazzo di Cormano, campione regionale uscente: 10-9 ai rigori il finale a Boario Terme, dopo il pareggio per 3-3 tra le due formazioni nei tempi regolamentari. Come già successo nel 2010 alla Sanmacarese poi Campione d’Italia, il sogno di diventare campione regionale del Sant’Eusebio si infrange all’ultimo tiro. Ai ragazzi di mister Lorenzo Leorato i complimenti d’obbligo di tutto il movimento sportivo del Csi e non solo.

Brave anche Le Gazze di Gazzada Schianno del Csi femminile che si sono classificate al quarto posto alle finali regionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.