Dopo “rosa shopping” arriva “Gavirate by night”
Il successo della manifestazione che ha visto il centro storico animarsi per 4 giovedì tra giugno e luglio, prosegue anche i prossimi 17 e 24

Grande successo ha riscosso la tradizionale manifestazione "Rosa shopping", tenutasi per quattro giovedì sera consecutivi(19-26 giugno e 3-10 luglio) nel centro storico di Gavirate. Le serate, organizzate dal Comitato dei Commercianti del Centro Storico di Gavirate, offrivano un ampio programma all’insegna della musica, dello spettacolo e della gastronomia locale. Ad arricchire il tutto, negozi aperti fino a mezzanotte.
Uno sforzo significativo per i commercianti della cittadina lacustre che, nonostante il momento di difficoltà, hanno dato il loro appoggio per rilanciare il centro storico. Il duro lavoro è stato perciò ampiamente ripagato e, anzi, ha portato i commercianti a proseguire idealmente tale progetto: nelle serate di giovedì 17 e giovedì 24 luglio numerosi negozi e punti di ristoro delle vie Garibaldi e XXV Aprile resteranno aperti fino alle 23.00, dando vita al ‘Gavirate by night’. Un’altra occasione per apprezzare il cuore pulsante di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.