Un pizzico di sole e poi di nuovo le nuvole

La settimana inizia con cielo soleggiato e caldo ma per martedì è prevista una nuova perturbazione atlantica

Nemmeno il tempo di abituarsi. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino il regime anticiclonico che ha portato il bel tempo resisterà solo fino a domani e in seguito è atteso l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica sospinta da una depressione sul Nord Europa.  

Lunedì la giornata sarà soleggiata e calda con qualche nuvola sui rilievi e la fascia pedemontana e possiblità di brevi e isolati rovesci sulle Alpi.
Martedì invece il cielo tornerà ad essere molto nuvoloso o coperto con possibli piogge sparse a carattere di rovescio o temporale. Ampie schiarite dal tardo pomeriggio e in serata.
Mercoledì 20 e giovedì 21 agosto nuvolosità irregolare e solo in parte soleggiato. Possibili rovesci o temporali sparsi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.