Perde il controllo dell’auto e finisce in un fosso
Vigili del Fuoco di Luino in azione su due diversi incidenti nella notte fra giovedì e venerdì
Vigili del fuoco di Luino impegnati per due incidenti stradali nella note fra giovedì e venerdì. Il primo è accaduto nel comune di Lavena Ponte Tresa, alle ore 01:30 in via Colombo: una vettura ha urtato la recinzione di un’abitazione.

Il secondo a Cuveglio, sulla SS 394 intorno alle ore 6:30, una vettura è andata fuori strada ed è finita in un fosso. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, in entrambe i casi hanno messo in sicurezza le vetture. Sul posto anche i sanitari per soccorrere i feriti.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.