“Giovani talenti alla ribalta”, in scena il Trio Eclettica

L'appuntamento con il trio al femminile è per sabato 11 aprile, alle 21

trio eclettica

“Giovani talenti alla ribalta- Rassegna musicale” arrivata alla sua 21ª edizione per sabato 11 aprile presenta il concerto del Trio Eclettica con Giulia Cerra, violino, Valeria Sirangelo, violoncello e Giuseppina Coni, pianoforte. Un insolito trio al femminile tutto da scoprire e da apprezzare. La varesina Giulia Cerra, Valeria Sirangelo e Giuseppina Coni suonano insieme da poco meno di tre anni e si sono già messe in evidenza nel panorama nazionale per la qualità delle loro esecuzioni e per l’apertura nei confronti della musica contemporanea (Menzione per la migliore esecuzione del brano contemporaneo d’obbligo “Rosa Amara” di R. De Cia al XIV Concorso Internazionale “Premio Trio di Trieste”). Al Liceo Musicale di Varese presentano due impegnativi capolavori del repertorio cameristico romantico, il Trio n. 1 di Mendelssohn e il Trio n. 1 di Brahms. L’appuntamento è all’Auditorium del Civico Liceo Musicale, via Garibaldi 4, alle 21.

Biglietti: 7 euro/ Biglietti ridotti a 5 euro per soci Endas, Amici dell’Arte, Amici della Lirica, Accademia dei Piaceri Campestri e Accademia Musicale Varesina, allievi del Civico Liceo Musicale “Riccardo Malipiero” di Varese, allievi del Liceo Musicale “A. Manzoni” di Varese
Gli iscritti alla newsletter dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varese (www.varesecultura.it) hanno diritto al biglietto ridotto presentando alla cassa la stampa della newsletter con l’evento in programma. Prevendita abbonamenti e biglietti: Strumenti Musicali Molteni, via Bizzozzero, 18 – tel. 0332 283506.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 07 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.