Nuovo incontro per “I volti della misericordia”

Il prossimo appuntamento si terrà mercoledì 13 gennaio e avrà come titolo "I volti dell'ospitalità nel nostro tempo: alloggiare i pellegrini"

villa truffini esterno tradate

Nuovo incontro per “I volti della misericordia”, ciclo di conferenze organizzato dalla Parrocchia di Tradate. Il prossimo appuntamento si terrà mercoledì 13 gennaio 2016 in Villa Truffini, alle ore 21.00 e avrà come titolo “I volti dell’ospitalità nel nostro tempo: alloggiare i pellegrini” che avrà per relatore Mons. Giancarlo Perego, direttore generale della Fondazione Migrantes della Conferenza Episcopale Italiana.

«In questa occasione – spiegano gli organizzatori – potremo avere uno sguardo ampio sull’immigrazione e sulle scelte più generali e di più lunga visione di un fenomeno che caratterizzerà sempre di più la realtà sociale dei Paesi occidentali».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.