Ladri di biciclette, una donna li vede, i Carabinieri li acciuffano
I militari hanno restituito le biciclette ai legittimi proprietari e hanno trattenuto i due malviventi in camera di sicurezza

Allertati da una donna del luogo che ha assistito al furto di due biciclette presso il parcheggio della stazione ferroviaria, fornendo la descrizione dei ladri, i Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno inseguito e bloccato due cittadini marocchini, entrambi pregiudicati, di 50 e 41 anni.
I due, dopo aver tagliato i lucchetti con una tronchese, hanno pedalato a perdifiato per le vie del paese e, a fronte della pronta reazione delle pattuglie dell’Arma, hanno concluso la loro rocambolesca fuga nel raggio di poche centinaia di metri.
Il “ciclista” più anziano ha desistito presto, mentre quello più giovane, abbandonata la bicicletta in mezzo alla strada, ha inutilmente tentato di confondersi fra i passanti, venendo bloccato dai Carabinieri dopo pochi passi.
I militari hanno restituito le biciclette ai legittimi proprietari e hanno trattenuto i due malviventi in camera di sicurezza, in attesa che rispondano di furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.