“Parrocchia e Comune non stanno raccogliendo fondi porta a porta”
L'appello dell'amministrazione comunale: "Nessuno sta raccogliendo fondi per la parrocchia, chiamate la Polizia locale o carabinieri"
“Parrocchia e comune non stanno raccogliendo fondi porta a porta“. È l’allarme lanciato dal Comune contro le truffe di cui è venuta a conoscenza la Polizia Locale in seguito ad alcune segnalazioni da parte dei cittadini.
«Si avvisa la cittadinanza che sia il comune che la parrocchia non hanno autorizzato persone a raccogliere fondi porta a porta a favore della chiesa – si legge nell’appello appena diffuso -. Trattasi di truffa, chiamare: polizia locale 348/8206994 oppure carabinieri 112».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.