I carabinieri di Rho protagonisti di una docu-serie Mediaset
Si intitola "Storie in divisa" e andrà in onda a partire dal 20 giugno su Canale 5 e racconta tre mesi di vita dei militari della compagnia di Rho sul lavoro e in famiglia
I carabinieri di Rho protagonisti di una docu-serie dedicata agli uomini in divisa. Per 3 mesi i militari rhodensi sono stati seguiti 24 ore su 24, sul lavoro e in famiglia, da una troupe di 3 giovani filmaker guidata dal regista Roberto Burchielli.
La serie “Storie in divisa”, che andrà in onda dal 20 giugno su Canale 5, è stata presetata ieri (martedì) nella sede del comando provinciale di via Moscova alla presenza del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e dal comandante generale dell’Arma Tullio Del Sette.
La caserma di Rho, guidata dal giovane capitano 29enne Simone Musella, è stata presa come modello di riferimento. Al suo interno vi lavorano 50 carabinieri di età compresa tra i 21 e i 60 anni, tutti laureati o diplomati. Il risultato che sarà visibile in tv è la condensazione di oltre 200 ore di riprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.