Pasta e fagioli e mercatino, una giornata di eventi con “Sant’Ambrogio in Strada”
Appuntamento nel rione per giovedì 7 dicembre, dal pomeriggio fino alle 23
Dopo il successo della prima edizione di “Sant’Ambrogio in Strada” tenutasi il 3 settembre scorso, L’Associazione Coopuf Iniziative Culturali, in collaborazione con Madboys Eventi & Concerti, il Comune di Varese ed il comitato dei cittadini e delle imprese di Sant’Ambrogio Olona, propongono per giovedì 7 dicembre l’organizzazione di un altro evento che animerà il rione.
La nuova edizione di “Sant’Ambrogio in Strada”, per l’occasione associata alle festività del Santo Patrono e del Natale, si svolgerà giovedì 7 dicembre, dal pomeriggio e fino alle ore 23.00; l’ormai consueto e consolidato appuntamento con la distribuzione della Pasta e Fagioli del Circolo questa volta coinvolgerà anche tutte le attività limitrofe che proporranno i loro prodotti tipici, mentre nel borgo, in piazza e nei cortili che aderiranno al progetto, saranno programmate tutte le attività artistiche, teatrali e musicali, nonchè le esposizioni di foto d’epoca, dei presepi e dell’oggettistica della tradizione.
Inoltre, per la strada ci saranno anche varie bancarelle di artigianato locale e non, attività per bambini, artisti di strada e tanto altro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.