Varese Calcio, accordo vicino?
Paolo Maccecchini ha sentito i Catellani: «Mi hanno detto che al 99% la trattativa si farà»

Continua ad esserci incertezza sul futuro del Varese Calcio. La trattativa per la vendita del club sta andando sempre più per le lunghe e il passare delle ore fa crescere i dubbi dei tifosi.
Nella conferenza stampa di venerdì allo stadio, Fulvio Catellani aveva assicurato che nei primi giorni di questa settimana la holding avrebbe fatto pervenire la proposta di acquisizione alla scrivania del sindaco e del proprietario Paolo Basile.
Oggi, mercoledì, nulla è arrivato, ma una ventata di ottimismo arriva dalle parole di Paolo Maccecchini, che ha sentito i Catellani: «Mi hanno detto che al 99 per cento l’accordo si farà. Di più non so e non mi hanno saputo dire».
Maccecchini, che ci tiene a sottolineare «della Ferramenta Maccecchini» in questi giorni sta dando una grande mano alla società e ai giocatori, soprattutto a livello economico. «I pullman – spiega lo stesso imprenditore malnatese – sono pagati fino al termine della stagione e abbiamo dato ai ragazzi anche un premio partita dopo la vittoria di Pavia».
«Possibile – si chiede Maccecchini – che un piccolo imprenditore come me, che ha solo una Ferramenta, faccia i salti mortali per aiutare la squadra di calcio di una città di quasi cento mila persone? Io mi ritengo un tifoso del Varese, non di più. Spero che tutto si risolva al meglio».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Maccecchini è da sempre un super tifoso del Varese e un gran signore! E’ un esempio da seguire e da stimare incondizionatamente! Ce ne fossero di personaggi del genere….infatti la situazione di stallo della società dimostra esattamente il contrario!