Quattro conferme per la Uyba
Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani faranno parte della squadra di coach Mencarelli anche la prossima stagione
(Foto Facebook – UYBA Volley)
Unet E-Work ufficializza oggi le giocatrici che continueranno ad indossare la casacca delle farfalle: oltre a Beatrice Berti, che ha prolungato il suo rapporto con la UYBA fino al 2020, faranno ancora parte del team bustocco anche Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani.
Dopo i già annunciati nuovi arrivi di Giulia Leonardi, Kaja Grobelna, Britt Herbots e Foortje Meijners, il confermato coach Marco Mencarelli potrà dunque contare su un solido gruppo di giocatrici già rodate nella rosa.
La UYBA prosegue il suo percorso nel segno della continuità, confermando il suo progetto sportivo fatto di tante atlete giovani, ma anche di giocatrici di esperienza, al fine di trovare il giusto mix per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente intensa e che vedrà le farfalle impegnate in tre competizioni: campionato, coppa Italia e Cev Cup.
Fonte: volleybusto.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.