Quattro conferme per la Uyba
Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani faranno parte della squadra di coach Mencarelli anche la prossima stagione

(Foto Facebook – UYBA Volley)
Unet E-Work ufficializza oggi le giocatrici che continueranno ad indossare la casacca delle farfalle: oltre a Beatrice Berti, che ha prolungato il suo rapporto con la UYBA fino al 2020, faranno ancora parte del team bustocco anche Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani.
Dopo i già annunciati nuovi arrivi di Giulia Leonardi, Kaja Grobelna, Britt Herbots e Foortje Meijners, il confermato coach Marco Mencarelli potrà dunque contare su un solido gruppo di giocatrici già rodate nella rosa.
La UYBA prosegue il suo percorso nel segno della continuità, confermando il suo progetto sportivo fatto di tante atlete giovani, ma anche di giocatrici di esperienza, al fine di trovare il giusto mix per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente intensa e che vedrà le farfalle impegnate in tre competizioni: campionato, coppa Italia e Cev Cup.
Fonte: volleybusto.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.