Carlo Bulgheroni dirigerà la ginecologia di Tradate

Lo specialista, che attualmente lavora nella clinica dell'ospedale Del Ponte, prenderà servizio dal prossimo 16 giugno

ospedale di tradate

Il dottor Carlo Bulgheroni è stato chiamato a dirigere la struttura semplice di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Tradate. Lo specialista, apprezzato ginecologo all’ospedale Del Ponte di Varese, è stato selezionato dopo aver presentato domanda di partecipazione al bando interno emesso lo scorso 1 febbraio per l’incarico, di durata triennale.

Bulgheroni è stato preferito a un secondo candidato dalla commissione che era composta dal professor Fabio Ghezzi, direttore della struttura complessa di ostetrica e ginecologia di Varese, dal dottor Massimo Agosti, Direttore del Dipartimento di Donna e Bambino e dalla dottoressa Brunella Mazzei direttore del presidio Galmarini.

Il dottor Bulgheroni assumerà l’incarico dal prossimo 16 giugno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.