Il canestro più bello di Roberta e Andrea
Durante l'intervallo di Openjobmetis-Sassari, al centro del campo, è arrivata una clamorosa proposta di matrimonio
Quella disputata domenica sera tra Openjobmetis e Banco Sardegna Sassari è stata una partita speciale, che qualcuno ricorderà per sempre. Non tanto per il risultato, pur positivo per la squadra varesina, né per qualche prestazione agonistica particolare.
Piuttosto perché, nel corso dell’intervallo, è accaduta una cosa inusuale e bellissima. Durante i consueti giochi aperti agli spettatori nel quale generalmente si cerca di fare canestro da metà campo, ecco la sorpresa: dopo il suo tentativo (all’indietro e bendata) Roberta – sciarpa biancorossa d’ordinanza al collo – si è ritrovata davanti il fidanzato Andrea in ginocchio.
Nelle mani un anello “importante”, nella bocca la frase più attesa: «Mi vuoi sposare?». Tra gli applausi dei 4mila spettatori presenti: indimenticabile. E il filmato diffuso oggi dai canali social della Pallacanestro Varese, sta già facendo il giro del web.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.