La figlia si inventa le molestie: papà scagionato dalle accuse

Ribaltata la sentenza di primo grado che condannò l’uomo a 8 anni di carcere: assolto a Milano

Milano generica

Niente molestie, nessun abuso: piuttosto bugie inventate di sana pianta per sottrarsi al rigore di quel padre forse un po’ troppo severo, ma molestatore no.

Così ha deciso la Corte d’Appello di Milano dopo aver ascoltato l’arringa difensiva dell’avvocato Luca Carignola che ha ricostruito passo passo i fatti, smontandone quella portata delittuosa riconosciuta invece dal giudice varesino di primo grado.

Così le percosse con urla diventano qualcosa di mai ascoltato dalle orecchie dei condomini di Venegono Inferiore dove viveva al momento dei fatti  – siamo nel 2015 – la famiglia albanese.

Sul banco degli imputati è stato seduto il padre, un muratore che mai – affermò di fronte ai giudici – molestò la ragazzina, tra i 12 e i 16 anni al momento delle contestazioni.

Piuttosto la ragazza in maniera deliberata, avrebbe deciso deliberatamente di infangare il padre per sottrarsi dai voleri educativi dell’uomo; perché poi, una volta diventata maggiorenne, la giovane avrebbe deciso di tornare a vivere dai genitori, casa dalla quale venne allontanata con provvedimento del tribunale?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.