Invito a teatro per accogliere i bimbi di Chernobyl

“Vota Arturo” è il titolo della commedia che sarà rappresentata sabato 27 aprile all’Auditorium

aubam bambini chernobyl

Il Comitato Accoglienza bambini di Chernobyl presenta la commedia “Vota Arturo”. L’appuntamento è per sabato 27 aprile all’Auditorium di Cerro Maggiore con inizio alle ore 21. Protagonisti saranno gli attori della compagnia “Ridi per caso”.

La commedia rientra tra le attività finalizzate a raccogliere contributi a sostegno delle attività dell’accoglienza 2019; in particolare in questa serata si raccoglieranno contributi per il pagamento dei voli dei 18 bambini e ragazzi ucraini che, con la loro accompagnatrice saranno ospitati nelle famiglie dell’Associazione da martedì’ 18 giugno a mercoledì’ 24 luglio 2019 per un periodo di risanamento sanitario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.