Pasqua a Volandia

Adrenalina e relax immersi nella storia. Con un pizzico di realtà virtuale, il brucomela e tante golosità

volandia

Non mancheranno le sorprese per chi sceglierà Volandia, il Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa, come meta per questo lungo ponte che prende il via con il weekend pasquale e si conclude con l’1 maggio.

Soprattutto i bambini avranno l’imbarazzo della scelta, potranno godersi la ricca collezione del museo fatta di elicotteri, modellini, auto storiche, locomotive, simulatori di volo e di un nuovissimo padiglione Spazio, ma potranno divertirsi anche provando la realtà virtuale salendo a bordo delle postazioni VR dinamiche che si muovono al “ritmo” del gioco-filmato proiettato.

E dopo un giro virtuale potranno divertirsi anche con il trampolino jumping, il tappeto elastico per bambini e adulti, per poi finire con il Brucomela adatto ai più piccoli o gustarsi un po’ di zucchero filato. Immancabile anche l’accensione (ore 15) del Jet Provost che farà vivere al pubblico l’emozione di sentire da vicino il rombo di un jet.

Da sabato 20 iniziano le giornate all’insegna dell’adrenalina per chi ama il brivido, ma anche del relax per chi invece vuole godersi un po’ di tranquillità nel parco del museo o gustare un ottimo pranzo al ristorante.

A Pasqua protagonista indiscusso il buffet, (20 euro adulto, 14 euro 4/10 anni e gratuito bimbi sotto i 4) il salmone in bella vista, mentre per il giorno di Pasquetta buffet ricco. Per prenotazioni chiamare in biglietteria allo 0331230007.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.