Crisi Cavalca: un altro giorno di sciopero e presidio sotto la Regione
Giovedì 13 giugno, in concomitanza con l'audizione in Regione Lombardia delle parti sociali, lavoratori e Filcams Cgil hanno indetto altre 8 ore di sciopero

Secondo giorno di sciopero dei lavoratori Cavalca, dopo la prima e storica astensione dal lavoro di giovedì scorso.
Giovedì 13 giugno, in occasione dell’audizione in Regione Lombardia delle parti sociali, lavoratori e Filcams Cgil hanno indetto altre 8 ore di sciopero e i 26 dipendenti, tutti al centro di una procedura di licenziamento collettivo, dalle 16 alle 18 saranno sotto al Palazzo della Regione per sostenere la rappresentanza sindacale e portare in piazza le loro ragioni.
L’invito per l’audizione sulla crisi dell’importante attività commerciale della Valceresio , è arrivato dalla IV Commissione attività produttive ai rappresentanti sindacali e al titolare della Nord Clothing srls Mauro Balconi, che ha rilevato le quote societarie di Cavalca, ma anche al sindaco di Arcisate e a quello di Varese.
L’audizione era stata chiesta nei giorni scorsi dai consiglieri regionali varesini Emanuele Monti della Lega e Giacomo Sorrentino di Lombardia Ideale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.