Crisi Cavalca: un altro giorno di sciopero e presidio sotto la Regione
Giovedì 13 giugno, in concomitanza con l'audizione in Regione Lombardia delle parti sociali, lavoratori e Filcams Cgil hanno indetto altre 8 ore di sciopero
Secondo giorno di sciopero dei lavoratori Cavalca, dopo la prima e storica astensione dal lavoro di giovedì scorso.
Giovedì 13 giugno, in occasione dell’audizione in Regione Lombardia delle parti sociali, lavoratori e Filcams Cgil hanno indetto altre 8 ore di sciopero e i 26 dipendenti, tutti al centro di una procedura di licenziamento collettivo, dalle 16 alle 18 saranno sotto al Palazzo della Regione per sostenere la rappresentanza sindacale e portare in piazza le loro ragioni.
L’invito per l’audizione sulla crisi dell’importante attività commerciale della Valceresio , è arrivato dalla IV Commissione attività produttive ai rappresentanti sindacali e al titolare della Nord Clothing srls Mauro Balconi, che ha rilevato le quote societarie di Cavalca, ma anche al sindaco di Arcisate e a quello di Varese.
L’audizione era stata chiesta nei giorni scorsi dai consiglieri regionali varesini Emanuele Monti della Lega e Giacomo Sorrentino di Lombardia Ideale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.