“Cavalca licenzia tutti”: corre sui social la notizia della chiusura dello storico negozio

Un volantino chiede a tutti di partecipare al presidio contro la chiusura, e il contestuale licenziamento di tutti i lavoratori. Recentemente la proprietà era passata dalla famigalia Cavalca ai milanesi Balconi

Folla da Cavalca per gli sconti (inserita in galleria)

La notizia per ora è solo un volantino sui social, in bianco su fondo blu: “26 lavoratori vi informano che Cavalca licenzia tutti”. Il volantino invita chi lo legge a un presidio per giovedì 6 giugno dalle 10 alle 12.30 presso la sede storica di Brenno di Arcisate, mentre la sede accanto all’Iper di Belforte, sempre secondo le informazioni dei lavoratori, è già in chiusura in questi giorni.

Il marchio Cavalca è stato protagonista, a dicembre 2018, di uno storico passaggio della proprietà dei punti vendita e del marchio dalla storica famiglia Cavalca, che ha guidato i sui punti vendita per quattro generazioni a partire dal fondatore Luigi alla famiglia milanese Balconi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore