Secondo posto dei legnanesi del Carroccio al trofeo di Saronno

Nei due giorni della manifestazione (sabato e domenica) si sono avvicendati oltre 50 atleti NDC, che hanno complessivamente disputato 105 gare

Generico 2018

Grandioso avvio della 16° stagione per la ASD Nuotatori del Carroccio con l’ottimo piazzamento al secondo posto al Trofeo di Saronno.

Nei due giorni della manifestazione (sabato e domenica) si sono avvicendati oltre 50 atleti NDC, che hanno complessivamente disputato 105 gare.

Grandi emozioni e tifo da stadio sia nelle avvincenti staffette che nelle gare individuali e solito spirito goliardico di NDC dalle tribune, tra torte, abbracci risate e qualche sfottò per il compagno che perde gli occhialini in gara o quello si fa superare per una manciata di decimi.

Il Trofeo Master è stato un successo, 850 atleti in vasca

L’inossidabile coach e DT Falsitta incita, consola, consiglia ognuno dei suoi atleti canticchiando sotto i baffi una vecchia canzone di Bennato “non darti per vinto perché chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te”.

Tra lo stupore di tutti a ritirare la coppa vinta dalla squadra entra l’imponente e simpatico Vascotto, che improvvisa due passi di danza coi i compagni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.