Natale e Capodanno al Palace

Il Palace Hotel dopo aver trovato la formula giusta per farsi voler bene anche dalla propria città, con una serie fortunata di eventi pre-natalizi con gustosi aperitivi, champagne e pianoforte, propone il suo “classico” pranzo di Natale e a seguire anche un elegante cenone di Capodanno

Natale e San Silvestro al Palace

Ed ecco il Grand Hotel Palace che, oltre alla consueta clientela internazionale, sembra aver trovato la formula giusta per farsi voler bene anche dalla propria città: dopo una serie fortunata di eventi pre-natalizi con gustosi aperitivi, champagne e pianoforte, propone il suo “classico” pranzo di Natale all’insegna del gusto e della calda atmosfera delle Feste!

Galleria fotografica

Natale e San Silvestro al Palace 4 di 5

Immaginate l’Hotel completamente illuminato che vi accoglie con una grande slitta ed un maestoso abete luccicante nella hall d’ingresso, accompagnandovi verso il Ristorante Liberty attraverso la galleria di lucine scintillanti che vi avvolgono nella magia del Natale.  La cucina del Palace, completamente rinnovata, il 25 Dicembre propone un gradevole aperitivo con champagne di benvenuto e ben tre differenti menu che accarezzano delicatamente la tradizione con invitanti ricette sia vegetariane che per gli amanti della carne e del pesce. Per concludere in bellezza, verrà servito un delizioso panettone gigante di alta pasticceria: un vero e proprio viaggio nel tempo e nel gusto, un’occasione perfetta per lasciarsi coccolare dallo staff del Palace e trascorrere insieme l’incantesimo del Natale!

La strada che porta al Palace ormai la conosciamo… Sarà sufficiente fare il cambio d’abito per la sera di San Silvestro e potrete dire di aver provato l’emozione di un vero galà, elegante e raffinato, insieme ad altri Ospiti che soggiornano al Grand Hotel, provenienti da tutta Europa!

Sarete accolti da un piacevole aperitivo nell’ampio Foyer e condotti nel Salone Kursaal elegantemente allestito per il servizio; il menu prelibato con vini di qualità, sarà accompagnato da un trio di musicisti e si concluderà poco prima della mezzanotte con uno spettacolo artistico. A mezzanotte, ciascuno avrà una bottiglia per “sparare” il tappo esprimendo i buoni propositi per il 2020 – a seguire ballo e divertimento fino alle ore piccole, con l’immancabile cotechino e lenticchie di buon auspicio per il bilancio dell’anno nuovo!

Info e Prenotazioni:  booking@palacevarese.com | telefono 0332 327100

di
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Natale e San Silvestro al Palace 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.