Atti vandalici sui treni, disagi sulla Saronno-Albairate

Ad annunciarlo il sito di Trenord. Due i convogli presi di mira per i quali si è reso necessario un intervento di manutenzione straordinaria in deposito

Stazione Saronno Trenord

Il treno in partenza da Saronno alle 07.35 e che arriva ad Albairate alle 9.22, questa mattina, venerdì 24 gennaio, non è partito a causa di un atto vandalico, per il quale si è reso necessario un intervento di manutenzione straordinaria in sede di deposito.

A comunicarlo è il sito di Trenord. Stessa sorte per un altro treno, il Milano Porta Garibaldi -Saronno, che oggi termina il viaggio nella stazione di Seregno, a causa di un atto vandalico da parte di ignoti; anche in questo caso sarà necessario un intervento di manutenzione straordinaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore