Scippo nel parcheggio di villa Gonzaga, il ladro fugge in scooter

I carabinieri di Castellanza stanno indagando sul furto con strappo avvenuto mercoledì mattina nel parcheggio all'interno della sede municipale

villa gonzaga olgiate olona

Una ragazza del 1989 è stata derubata ieri (mercoledì) della sua borsa in un parcheggio di via Luigia Greppi (pieno centro del paese). La vittima dello scippo è caduta a terra ma, fortunatamente, non ha riportato ferite più gravi per il fatto che la borsa era appoggiata sulla spalla e non a tracolla. A rubarla è stato un uomo in scooter che indossava il casco.

Il bottino contenuto nella borsa è di poco conto: documenti e poco denaro contante. Il fatto è avvenuto ad un orario inusuale, le 9.30 del mattino e in un luogo molto frequentato, il parcheggio di villa Gonzaga (sede del Comune). Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Castellanza che stanno visionando anche i filmati dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.