Il vicesindaco di Luino dà il benvenuto alla nuova primario Guasti

La professoressa sostituirà il Professor Francesco Dentali, Primario di Medicina Generale presso il nostro nosocomio dal mese di ottobre 2017

alessandro casali

“Siamo lieti di accogliere Luigina Guasti, Professoressa dell’Università dell’Insubria, Direttore Medicina Generale 1 a Varese, figura di alto livello e di grande esperienza, che sostituirà il Professor Francesco Dentali, Primario di Medicina Generale presso il nostro nosocomio dal mese di ottobre 2017”.

A dare il benvenuto al polo ospedaliero cittadino è il Vice Sindaco di Luino Alessandro Casali che commenta: “Ho avuto modo di apprezzare il Professor Dentali in molte diverse circostanze e l’ho ringraziato per l’ottimo lavoro svolto. Mi ha confermato che sarà sempre vicino al nostro Presidio Ospedaliero. Per noi che amministriamo è fondamentale poter continuare ad avere eccellenze professionali sul territorio che, come in questo caso, si avvicendano per proteggere la nostra salute”.

Al Professor Francesco Dentali è stata affidata la direzione di un nuovo reparto all’Ospedale del Circolo. La Direzione dell’ASST dei Sette laghi, insieme all’Università degli Studi dell’Insubria, con riferimento alla riorganizzazione dell’attività dell’area internistica, ha creato questo reparto destinato specificamente ad accogliere i pazienti provenienti da Pronto Soccorso con una dotazione di circa 100 posti letto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.